>
>
Hotel Helvetia Thermal Spa


Hotel Helvetia Thermal Spa


Porretta Terme - Emilia-Romagna (46046 - BO)

Un hotel raffinato, un centro benessere d’eccellenza, un paradiso d’acqua termale: la beauty farm termale che nasce da una tradizione secolare.

Siamo in Emilia Romagna, nel cuore dell’Appennino Tosco Emiliano dove ospitalità, arte del ricevere e “buon vivere” sono di casa.

Aperto nel 1904 Helvetia Thermal SPA ha sviluppato la capacità di rinnovarsi continuamente, restando sempre al passo coi tempi. Come è accaduto nel 2006 quando l’hotel è stato sottoposto ad un completo intervento di ristrutturazione nel rispetto dell’originale stile architettonico ottocentesco che lo ha trasformato in un quattro stelle, completo di una SPA termale realizzata all’interno di una grande grotta naturale, spostando l’asse portante dall’hotellerie al wellness.

Così lo storico albergo - che conta un totale di 48 camere tra Camere Classic, Superior e Deluxe - si è trasformato in Helvetia Thermal SPA, un centro benessere termale d’eccellenza in Emilia Romagna per le strutture e per la qualità del servizio offerto ai clienti.

Da Giugno 2011 la SPA di Helvetia si è arricchita dell’acqua termale salsobromoiodica per offrire un benessere ancora più completo.

Rappresenta oggi il connubio tra lo stile della belle époque e i dettami minimalisti delle nuove correnti di design.

Offerte Benessere Hotel Helvetia Thermal Spa

SOGGIORNO BENESSERE 1 NOTTE DA € 58,00

L'Offerta comprende : • Pernottameto 1 notte in Camera Classic • Colazione a buffet • Accesso giornaliero alla nostra SPA termale (piscina con acqua salsabromoiodica, cascata cervicale, idromassaggio, percorso vascolare Kneipp, area relax, docce emozionali, sauna, biosauna, hammam, solarium sul tetto con vasca idromassaggio)   A partire da € 58,00 a persona   I prezzi variano a seconda del periodo e della tipologia di camera scelta.
...